Brera Orologi. Parlare di orologi in un’epoca in cui l’unica cosa che non manca mai è il segnatempo, dai grandi tabelloni stradali con orologi digitali incorporati, nel nostro smartphone, nel computer ecc., l’unica cosa che non manca mai è un riferimento preciso all’orario del momento.

Allora si potrebbe pensare che il classico orologio non serve più, invece l’orologio è diventato un vero e proprio status simbol, un oggetto per distinguersi, infatti oggi la produzione di orologi al di la della qualità tecnologica  fondamentalmente si basa sulla ricerca estetica, potremmo dire ad ognuno il suo.

L’Orologio uomo e un oggetto che non si porta con sé solo per soddisfare l’esigenza di conoscere l’ora ma è anche un lussuoso accessorio che fa da completamento al nostro look e alla nostra persona. C’è chi ama quello elegante per ogni occasione importante o non, chi preferisce quello sportivo o chi desidera portare quello classico.

E’ il caso di BRERA OROLOGI marchio milanese che ha cercato proprio la distinzione nel design, forme e prodotti adatti ad un pubblico esigente, dove l’orologio non è solo l’indicatore del tempo ma un vero e proprio oggetto da esibire e da incuriosire.

Il SUPERSPORTIVO SQUARE incarna alla lettera lo spirito di BRERA OROLOGI e si spinge addirittura oltre. Abbiamo riconsiderato la produzione di ogni singolo componente, ripensato nel design e nella funzionalità ed aumentandone la qualità sotto ogni profilo, tutto questo mantenendo il nostro price point, nella sfera del fashion luxury, competitivo ed accessibile.

Il SUPERSPORTIVO SQUARE è consistente e sofisticato, la cassa quadrata misura 46mm. Il design accattivante è accentuato dall’alternarsi delle finiture spazzolate e lucidate della cassa. Il vetro zaffiro attira l’attenzione per come i suoi 16 angoli di taglio individuali catturano e riflettono la luce. Il quadrante multilivello rifinito a mano crea profondita e dimensione, flirtando con la percezione crea un’illusione circolare complementare alla cassa quadrata.

Le lancette e gli indici sono laccati con vernice super-luminosa. Sulla corona a vite è stampata idraulicamente la “B” brand mark di Brera Orologi. Il cinturino è relaizzato in gomma naturale, caucciù, e promette una lunga durata ed una comoda vestibilità.

Il SUPERSPORTIVO SQUARE è un segnatempo non solo di ricercato design ma anche di meccanica precisa ed affidabile―il movimento Svizzero è il Ronda 5040B cronografo multi-funzione. Le caratteristiche sono: 6 rubini, gran data, cronografo a tre quadranti, cronografo center stop, da 1/10 di secondo fino a 30 minuti, contatore 30 secondi e contatore 10 ore, con funzioni ADD e SPLIT.

La collezione SUPERSPORTIVO SQUARE è molto semplicemente la cosa più entusiasmante successa alla BRERA OROLOGI dalla nostra nascita.