Dopo il grande successo  raccolto in meno di un anno dal lancio della nuova collezione di occhiali in legno, MyWoodi presenta un ampliamento di gamma: 6 nuovi modelli e 3 nuove finiture.

Anche per queste ultime proposte sono stati scelti nomi di città internazionali proprio a testimoniare la capacità dell’Azienda di accogliere le richieste di un pubblico trasversale e cosmopolita, sia in termini di gusti sia di esigenze. Linee squadrate per chi ama uno stile più deciso e proposte più tonde e morbide per chi è alla ricerca di un eyewear più romantico e spensierato. Tutti i modelli della collezione sono ora disponibili anche nelle tre nuove nuances: grigio nero, marrone rosso, marrone. Una linea completa, che prevede 5 modelli di occhiali da sole e 9 da vista, tutti disponibili in 7 differenti legni/colorazioni, prodotta in Italia utilizzando legni provenienti da tutto il mondo.

Gli occhiali MyWoodi si caratterizzano per uno stile pulito e lineare, molto moderno ed estremamente accattivante. Grazie al sistema produttivo più snello hanno un prezzo decisamente accessibile che ha permesso di farli apprezzare a un pubblico sempre più ampio.

Composti da otto strati di legno, si distinguono per le nuance particolarmente fresche e alla moda. 60 le fasi di lavorazione di cui 15 realizzate a mano per un peso complessivo di 13 grammi. Una cerniera laterale non visibile dall’esterno completa il tutto.

Design, qualità, forte identità e riconoscibilità stilistica per la collezione di occhiali in legno MyWoodi.

MyWoodi nasce nel 2015 a Varna nei pressi di Bressanone, nel cuore delle Dolomiti, dall’idea di tre giovani imprenditori che vogliono rivoluzionare il mercato degli occhiali in legno, rendendoli acquistabili da tutti. Una sfida raccolta e vinta. Dopo un anno di tentativi e prototipi, il team MyWoodi è riuscito a ottenere montature in legno di ottima qualità, realizzate con macchinari creati appositamente per la loro lavorazione e con un occhio di riguardo anche al costo finale.

Prodotti in Italia utilizzando legni provenienti da tutto il mondo, gli occhiali si caratterizzano per uno stile pulito e lineare, molto moderno ed estremamente accattivante. Grazie al sistema produttivo più snello hanno un prezzo decisamente accessibile che ha permesso di farli apprezzare a un pubblico sempre più ampio, alla ricerca di un eyewear di gusto, leggero e sorprendente nelle linee e nei materiali. La produzione coniuga insieme tradizione, scelta del legno e innovazione creativa, offrendo ai consumatori una collezione che, oltre alla funzionalità, esprime il desiderio di raffinatezza e la voglia di distinguersi.

Qualità dei materiali, ricerca stilistica, confort, cura dei dettagli, sicurezza assoluta e tecniche di produzione all’avanguardia, fanno di ogni occhiale MyWoodi un accessorio unico e ricercato, adatto a un pubblico trasversale ed estremamente attento alle novità.

MyWoodi, wooden eyewear for everyone.

Per ulteriori informazioni, visita il sito mywoodi.com