Successo ad Identità Milano per le nuove casseruole in trimetallo ed i coltelli da cucina. Si è conclusa da pochi giorni l’ultima edizione di Identità Milano, il più noto congresso di alta cucina in Italia che ha avuto luogo nella storica location di Milano Congressi il 6, 7 e 8 marzo.

Come ogni anno, Piazza (www.piazza.it) ha supportato il congresso con la fornitura delle proprie attrezzature da cucina che, sin dalla prima edizione, sostengono il lavoro degli Chef dietro le quinte, negli stand e sul palco dell’Auditorium.

Quella tra Piazza ed Identità Milano è una preziosa partnership che quest’anno ha visto l’azienda di Crusinallo (VB) partecipare anche con un proprio stand. E’ proprio nello spazio firmato Piazza che hanno attirato l’attenzione del pubblico le nuove casseruole in trimetallo ed i coltelli da cucina. Le prime, con interno ed esterno in acciaio inox 18/10 ed un strato intermedio in alluminio, sono facilmente impilabili e disponibili in diverse dimensioni. I coltelli, invece, sono dotati di manici colorati per consentire di lavorare secondo la normativa Hccp, garantendo quindi che un determinato colore venga utlizzato sempre con il medesimo alimento. Conclusa Identità Milano, Piazza si sta già preparando per presentare le prossime novità.