Il marchio Tigre Italia premiato al Formaggi&Consumi Award.  La Toasteria Tigre vince il riconoscimento per la migliore produzione al consumo 2014.

Tigre, marchio facente parte di Emmi Italia, ha ricevuto il Formaggi&Consumi Award 2015, attribuito alle migliori campagne e iniziative di comunicazione del settore caseario per l’anno 2014 da una giuria qualificata di buyer di GD e DO, oltre che operatori di spicco del settore alimentare.

Presso il circolo della Stampa in Corso Venezia a Milano, l’Amministratore Delegato di Emmi Italia Gilberto Cappellini ha ritirato il premio vinto per la “Migliore promozione al consumo 2014” con l’iniziativa “Fettine di Formaggio Fuso: nasce il concept store La Toasteria Tigre”. Emmi Italia è molto soddisfatta del riconoscimento ricevuto per un progetto sul quale l’azienda ha creduto fin dalla sua nascita e che sta portando ottimi risultati.

La Toasteria Tigre, presente in città con due punti vendita e creata grazie alla collaborazione con l’agenzia di comunicazione  The Brand, propone una vasta gamma di toast i cui ingredienti base sono le fettine e gli spicchi a marchio Tigre. Nata come idea di temporary store, il locale in Corso di Porta Ticinese si è trasformato in un punto vendita stabile, seguito dopo pochi mesi dall’apertura di un secondo locale in via Festa del Perdono, accanto all’Università Statale, con l’obiettivo di rivolgersi a un target ancor più giovane.