Link,  mensole inedite e sistema Magnetika per la parete del living. Connessione di materiali e tecnologia, ampia gamma di finiture.

Mix di materiali, acciaio, legno e alluminio compongono Link, una parete attrezzata con contenitori living dove estetica e materia disegnano lo spazio con raffinata e leggera eleganza. Il sistema si compone di capienti mobili contenitori in acciaio e cassetti (anch’essi in acciaio o rovere fossile impiallacciato) che evidenziano raffinati angoli tagliati a 45°, boiserie metalliche in diverse pregiate finiture a catalogo  e possibilità di retro-illuminazione a led per ottenere affascinanti giochi di luce.

Inedite mensole, composizioni personalizzabili al massimo. Link supporta nuove tipologie di mensole progettate ad hoc:

  1. Ago & Filo: mensole in alluminio piegato da 3 mm che scorrono su un lungo ripiano in legno fissato alla parete che può essere retro-illuminato. Ne risulta un elemento aereo, slanciato che alla funzionalità unisce il ricercato design e l’intuizione ingegneristica.
  2. b) Segno: originali ed intriganti mensole a forma di zeta allungata fissate ad incastro su appositi pannelli in metallo. Ruotando ed accostando i pannelli, grazie all’insolita geometria delle mensole si ottengono ricercate ed apprezzabili configurazioni.

Sistema Magnetica per comporre lo spazio in massima libertà

Link può essere composta e decorata funzionalmente anche con tutte le altre mensole del catalogo Magnetika, il nuovo modo per arredare gli spazi del living quotidiano all’insegna della massima  creatività. Il sistema Magnetika è costituito da una boiserie sulla quale possono essere posizionati mensole e accessori che si fissano grazie alla sola forza magnetica e che possono essere spostati e ruotati secondo gusti ed esigenze in qualsiasi momento dando vita ad infiniti set compositivi. Con Magnetika non ci sono regole né vincoli alla sperimentazione; è un pensiero in movimento, la consacrazione dell’estro del momento, del potere di cambiare la propria casa seguendo il flusso delle proprie idee.

Il DNA metallico di Ronda Design. La scelta e la lavorazione dei metalli è nel DNA dell’azienda che vanta un’expertise pluridecennale nel settore. Ai plus di un’azienda industriale Ronda Design unisce capacità e cura artigianale per garantire i massimi standard qualitativi ed estetici del metallo e dei manufatti con esso realizzati.

www.rondadesign.it