Cielo apre in occasione della Milano Design Week 2016 il suo primo showroom a Milano. Lo showroom monomarca di CIELO, nel cuore di Brera, situato al numero 6 di via Pontaccio.

CIELO – azienda leader che attraverso una costante ricerca stilistica e un approccio innovativo alla scelta di forme e materie, ha dato vita ad esclusive collezioni di sanitari, lavabi, piatti doccia, vasche e orinatoi che hanno rivoluzionato il modo di concepire la ceramica da bagno – apre in occasione della Milano Design Week 2016 il suo primo showroom a Milano. Situato al numero 6 di via Pontaccio, nel cuore di Brera, da sempre punto di riferimento del design di qualità, proporrà le ultime collezioni del Brand, in una cornice di assoluta eleganza.

All’interno di questo spazio esclusivo, palcoscenico delle nuove tendenze nell’arredo bagno, CIELO incontrerà architetti, progettisti e consumatori finali offrendo quell’unicità di Forme, Dimensioni, Spessori, Superfici e Colori che hanno reso le sue collezioni uniche sul mercato. Sinonimo della straordinaria capacità aziendale di lavorare la ceramica, portandola oltre i limiti finora conosciuti, CIELO diventa così interprete della cultura italiana del progetto ammirata nel mondo grazie a materiali di primissima scelta e una produzione che riscopre un nuovo concetto sartoriale con una forte valenza artigianale.

Uno dei punti di forza del marchio è, infatti, rappresentato dalla capacità di offrire la totale personalizzazione del prodotto. All’interno del processo produttivo è presente una filiera altamente specializzata dove esperti artigiani controllano, rifiniscono e, laddove richiesto, decorano a mano ogni singolo pezzo.

Una lavorazione attenta e meticolosa che consente all’Azienda di rispondere così alle sfide poste dai progetti più ambiziosi anche in ambito contract, come testimoniano le forniture di altissimo prestigio che l’Azienda cura in tutto il mondo.

Commenta così Alessio Coramusi, CEO CIELO: “Questa apertura segna una tappa importante nella nostra storia aziendale. È uno spazio pensato per raccontare l’essenza del nostro Brand e proporre le collezioni CIELO non solo al grande pubblico, ma anche al mondo della progettazione. Lo showroom vuole, infatti, rendere ancora più saldo e diretto il legame con gli architetti ai quali offrire un servizio di consulenza puntuale, dove trovare risposte concrete anche in termini di personalizzazione cromatica con la nostra offerta unica sul mercato “Terre di Cielo” e con prodotti custom pensati per loro.

Uno spazio d’innovazione, un percorso espositivo del nostro ‘saper fare’, dove poter toccare con mano la qualità e l’esclusività del fatto a mano, tipici della nostra produzione”.

Il nuovo spazio rappresenterà un vero e proprio contenitore del mondo e della filosofia CIELO, caratterizzato da toni neutri dove protagonista indiscussa sarà la ceramica, sarà costituito da micro angoli, ognuno allestito con un mood differente così da valorizzare i prodotti esposti.

Uno spazio dinamico e in continua evoluzione, vero e proprio “Laboratorio della ceramica”, che sarà anche un punto di incontro e formazione per gli operatori del settore sulle ultime novità.

 

 

ORARI DI APERTURA DURANTE LA DESIGN WEEK:

Opening lunedì 11/4: dalle ore 18

Orari martedì 12/4 – domenica 17/4: ore 10-20

Venerdì 15/4: ore 10-23 Brera Design Night

 

Indirizzo showroom: via Pontaccio,6 Milano