Orologio Codino, perfetto per chi ama i gatti, disegnato da “Simona Gon” per il marchio TALU’.

Un orologio perfetto per chi ama i gatti, sia che si tratti di un bambino che di una persona adulta. CODINO, l’ultima novità in casa Talù (design Simona Gon), presenta la struttura in legno MDF con colorazioni atossiche ed è dotato di un meccanismo ultrasilenzioso al quarzo. Le lancette sono in metallo. E’ disponibile in ben 9 colorazioni diverse: tortora, azzurro, rosa, lilla, papavero, lavanda, verde, albicocca, fucsia.
Dimensioni orologio Codino: L 38 X P 4 X H 38 cm. CODINO fa parte della collezione di orologi talù che comprende 9 modelli diversi visibili su http://xn--tal-6na.it/orologi/.

Il marchio TALU’ –  Design innovativo, materiali d’eccellenza e un’elevata artigianalità. Sono questi i punti di forza del marchio Talù che propone camerette per l’infanzia e complementi d’arredo per tutte le età rigorosamente Made in Italy. Tutta la produzione avviene infatti nello stabilimento di Ruda, in provincia di Udine, e rispetta altissimi standard qualitativi per garantire il rispetto della salute di chi utilizza i prodotti e dell’ambiente circostante. Talù nasce dall’esperienza e dall’affidabilità dell’azienda Arr.gon che dal 1967 produce camerette per bimbi e ragazzi. “Abbiamo ideato Talù – spiegano Andrea e Simona, creatori del nuovo brand – per dare vita ad arredi e complementi che sposino l’alta qualità a una forte creatività: il nostro obiettivo è offrire un prodotto al top in termini di design e sicurezza ma anche in grado di emozionare grandi e piccini”.