Per il Cersaie 2015 Treemme Rubinetterie ha presentato la definizione e integrazione della linea RAN,  design by Marco Pisati. Raffinato, semplice ed elegante, lo stile di questa nuova collezione è frutto di un equilibrio perfetto tra design e funzionalità.

RAN, realizzato in ottone, è caratterizzato da un aspetto minimale ma, al tempo stesso, non passa inosservato. Si tratta infatti di un vero e proprio oggetto di design in grado di integrarsi e valorizzare, in modo armonico, qualsiasi ambiente bagno. RAN  è composto da un corpo cilindrico ed un piano sottilissimo che nasconde alla vista l’aeratore. Disponibile nelle finiture cromo, bianco e nero.

Dopo più di 40 anni di attività, Treemme Rubinetterie propone costantemente nuove collezioni che spaziano dalle linee più innovative a quelle più tradizionali, conservando intatte le caratteristiche che ne hanno consentito la nascita e lo sviluppo: alta qualità, servizio impeccabile e la forza del made in Italy.

Negli anni l’azienda è stata insignita di prestigiosi riconoscimenti quali il DESIGN PLUS nel 2007 con Blok di Giancarlo Vegni, nel 2011 con Philo disegnato da Gianluca Belli/Phi Cubo e con Light di Danilo Fedeli. Con il progetto 5mm di Ocostudio e ing.Castagnoli, oltre al Design Plus nel 2013, nel 2014 ha inoltre vinto anche Il GERMAN DESIGN AWARD ed infine l’ambito RED DOT DESIGN AWARD.