L’azienda piemontese Bertolotto Porte, leader sul mercato della produzione di porte da interni, contract e blindate lancia un’esclusiva soluzione filomuro: Walldoor Massima.

Si tratta di un sistema porta di tipo complanare/filomuro con telaio perimetrale in alluminio estruso verniciato a finitura porosa di colore bianco.

Questo modello si può integrare a muri di diverso spessore tra i più comuni in edilizia (8-10-12-16-18-20cm), grazie ad una serie di allargamenti di differenti misure che sono parte del telaio e che garantiscono una maggior stabilità.

Walldoor Massima rappresenta una soluzione ideale per quegli spazi più minimali con soffitti a correre. L’assenza di traversi nel telaio non crea interruzioni tra camere e corridoi, garantendo così un effetto di continuità all’ambiente.

Il nuovo sistema porta telaio progettato da Bertolotto Porte può essere declinato in base alle superfici con pitture murali o laccature opache o/e lucide nella gamma NCS o RAL disponibili in collezione. Grazie alla finitura speciale, che funge da primer, è possibile utilizzare anche vernici ad acqua. Il sistema è disponibile con due sezioni di profilo differenti sia nella versione a spingere che quella a tirare.

L’anta Massima è un legno tamburato dallo spessore di 58mm. Il modello è corredato da una serratura magnetica cromo satinato con chiave, tre cerniere a scomparsa regolabili sui tre assi (4 cerniere per altezze superiori a 2400mm) con finitura cromo satinato. Disponibile anche nella versione a tuttaltezza senza traversi superiori fino a 3000mm.

Sul telaio Walldoor Massima è possibile montare ante delle collezioni design Bertolotto Porte: Fashion laccate, Costellazioni, Natura, Venezia Pantografato e PantoQuadra, 25° by Arnaudo.