Mettersi insieme è un inizio, rimanere
insieme è un progresso, lavorare insieme
è un successo.

Henry Ford

Partecipa al futuro: diventa autore di DomiMagazine.
Stiamo cercando proprio Te!

DomiMagazine vuole diventare un punto di riferimento delle eccellenze italiane legate al mondo del Fashion, Food e Furniture. Un vero e proprio viaggio virtuale alla scoperta dei tesori nascosti, delle passioni e delle tradizioni italiane, vere tipicità che ci rendono unici al mondo. DomiMagazine nasce con l’obiettivo di promuovere le eccellenze italiane legate alle 3F (Fashion, Food, Furniture), in Italia e nel mondo. La nostra missione è raggiungere oltre mezzo milione di visitatori unici al mese entro il 2015 e per fare tutto ciò siamo alla costante ricerca di: Autori, visionari, creativi, appassionati del vero Made in Italy, gente che sappia raccontare le eccellenze del proprio territorio attraverso i propri occhi e il proprio cuore.

Cosa offre DomiMagazine ai suoi Autori?

Visibilità siamo atterrati su google news

DomiMagazine ti offre l’occasione di raggiungere un grosso numero di persone, dagli addetti ai lavori, al pubblico che ancora non ti conosce. DomiMagazine si occuperà di Pubblicare e diffondere il lavoro online, ammortizzando i costi di distribuzione e marketing. Il sito web è solo l’inizio. Aiutiamo infatti ogni autore a creare una community di Fan e Follower affezionati online e offline.

Libertà

Garantiamo ad ogni autore la libertà che merita. Decidi tu tempi e modi per trasmettere il tuo comunicato. Vuoi scriverlo direttamente tu all’interno del nostro CMS ti apriremo un account “Autore” che ti permetterà di farlo e ti invieremo un supporto video per spiegarti come utilizzarlo. Sei un po’ pigro? Non preoccuparti faremo noi il lavoro per te, tu invierai i comunicati stampa e noi creeremo il tuo avatar e tutti i tuoi articoli saranno così personalizzati come gli altri autori.

Opportunità di carriera

Raccontando le eccellenze, entrerai in contatto anche con realtà aziendali da cui potrai essere remunerato attraverso la vendita dei nostri servizi.

Accesso gratuito a manifestazioni fieristiche

Possibilità di accedere alle manifestazioni fieristiche tematiche con un pass gratuito e con il nostro nome (fino ad esaurimento). Potrai inoltre partecipare ai nostri meeting e ai nostri workshop a numero chiuso, con la precedenza che merita un membro del nostro TEAM!

Diventare parte del cambiamento

L’Italia vuole riprendersi la posizione che merita e scrivendo per DomiMagazine aiuterai a raccontare il made in Italy nel mondo promuovendo le eccellenze che il nostro paese ha da sempre e che fino ad ora non avevano un megafono per farsi conoscere.

Non aspettare contattaci subito e fai parte anche Tu del Futuro!