Con la bella stagione la voglia di pranzare all’aria aperta è quasi una naturale necessità. Ci sono aziende nel mondo dell’arredamento e del design che si specializzano proprio in questo campo.

Nardi garden è sicuramente una di queste, forse una delle più dinamiche, per design, forma e colori dei prodotti pensati per l’outdoor.

E’ il caso delle collezioni Alloro & Palma disegnate dal designer storico dell’azienda “Raffaello Galiotto”. Richiami ai fasci lignei che disegnano le armoniose ed accoglienti curve del tavolo e della seduta del set da giardino Alloro e Palma.

Il tavolo Alloro ha piano dogato in DurelTop e slanciate gambe in alluminio verniciato a polveri che gli attribuiscono particolare robustezza e stabilità. Disponibile con piano fisso da 6 posti, è proposto anche nella versione allungabile in grado di ospitare comodamente fino a 8 persone. Alloro è smontabile e rimontabile anche nella versione allungabile.

Linguaggio contemporaneo per la poltroncina Palma in polipropilene fiber-glass e con seduta e schienale disegnati da ampie doghe. Le gambe si diramano in fasci sottili tangenti seduta e schienale. Impilabile fino a 6 unità, Palma è leggera e facilmente pulibile.

Molte sono poi le altre collezioni dedicate all’outdoor prodotte da Nardi. Per saperne di più visitate il sito aziendale www.nardigarden.com