Consumatori premiano azienda “Noberasco” con prodotto dell’anno, le congratulazioni della regione Liguria per questo importante traguardo.

Genova 13 marzo – Congratulazioni della Regione Liguria, dell’assessore allo Sviluppo Economico Renzo Guccinelli a Noberasco Spa, azienda alimentare di Vado Ligure, oltre 100 dipendenti, con un nuovo stabilimento in costruzione a Carcare, per il premio ricevuto per la nuova linea Super Frutti “Eletto Prodotto dell’Anno 2015” dai consumatori.

Il premio all’innovazione per i prodotti venduti sul mercato italiano, promosso da Marketing & Innovazione Italia,  è basato esclusivamente sul voto di  12 mila consumatori.

Noberasco si è aggiudicato l’importante riconoscimento per la categoria frutta secca. Super Frutti è la linea più innovativa di frutta, bacche e semi, selezionati in ogni parte del mondo, con proprietà nutritive particolari in termini di vitamine, minerali, fibre e antiossidanti.

Il premio è stato consegnato a Milano a Mattia Noberasco, direttore generale dell’azienda ligure.

“Il riconoscimento alla Noberasco è sicuramente una buona notizia, che conferma l’eccellenza delle aziende liguri anche nel comparto alimentare”, ha detto Guccinelli.

Noberasco è una società alimentare ligure, leader in Italia nel settore della frutta secca e disidratata grazie all’expertise maturata in oltre un secolo di attività.

Il lavoro in azienda di ben quattro generazioni della famiglia Noberasco ha portato ad una lunga avventura imprenditoriale, fatta di passione, entusiasmo e innovazione continua, per garantire sempre la massima attenzione a tutti gli aspetti qualitativi della filiera.