Il Molise va online per l’Expo 2015, online il sito della Regione interamente dedicato all’evento di Milano

Campobasso, 18 febbraio 2015 – Eventi, opportunità, informazioni, immagini: il Molise va online per l’Expo 2015. Tutto quello che c’è da sapere e scoprire -, luoghi, avvisi, bandi, indicazioni, curiosità, mostre e tradizioni – è adesso sulla nuova pagina telematica della Regione Molise, raggiungibile dalla home del sito istituzionale www.regione.molise.it e anche dall’indirizzo expo2015.regione.molise.it  Un sito dedicato interamente al grande evento di Milano in chiave molisana, “anche e soprattutto per farci conoscere da chi ancora non ci conosce”, dichiara il governatore Paolo di Laura Frattura.

“Siamo online – prosegue il presidente della Regione -, con un sito, dinamico, ricco e di immediata fruibilità, rafforzato da tutti i principali link del mondo Expo 2015. Una pagina web, di servizio e non solo, che coniuga insieme il ruolo del Molise nelle straordinarie occasioni offerte dall’Esposizione universale che sta per aprire i battenti. La Regione Molise, dunque, sempre più vicina a chi vorrà, con noi, rendersi protagonista della straordinaria esperienza che ci aspetta a Milano nel racconto che faremo del nostro Molise”.

La settimana dedicata al Molise durante l’Expo di Milano sarà quella dal 17 al 23 luglio. In quei giorni la regione avrà uno spazio espositivo particolare di 200 metri quadrati all’interno del Padiglione Italia, un allestimento a parte rispetto allo stand permanente (grande 40 metri quadrati, posizionato lungo il ‘Cardo Nord’, e che rimarrà aperto per tutta la durata – sei mesi – dell’Esposizione Universale). Il Molise punterà su due ‘percorsi’ in particolare dedicati al tartufo e al vino.