Chi siamo: Domimagazine.it vuole essere la voce del MADE IN ITALY nel world wide web.

il nostro team è composto di visionari, ribelli, creativi, e persone convinte di poter fare la differenza. In un mondo sempre più globalizzato, dove tutto corre e cambia velocemente, l’essere un po’ visionari ci da la carica per costruire una comunicazione vincente alla portata di tutti. Parlare di Made in Italy è la nostra mission e un’incredibile opportunità per le tante piccole e medie imprese che rappresentano il saper fare bene italiano che tanto ci viene invidiato nel mondo.

 


STEFANO VERARDO
Co-founder

Con un background in Economia Aziendale e una tesi in marketing dal titolo “CRM: il futuro del marketing attraverso la conoscenza del cliente” conseguita nel 2004, Stefano Verardo è  oggi un esperto di comunicazione e marketing, seo specialist, sempre alla ricerca di novità in rete, web master e web designer. Ama definirsi “surfer web 3.0”, con la passione per la tecnologia ,la natura, lo snowboard e il windsurf. Ha lavorato in diverse realtà e situazioni che gli hanno permesso di conoscere sempre più il mondo del web e le persone che vi gravitano attorno. Tutti i suoi progetti sono volti ad un unico grande obiettivo: contribuire alla creazione di un mondo dove ciascuno può accedere agli strumenti necessari per investire in sè stesso, a prescindere da status sociale, condizione economica, tipo di educazione.


GIUSEPPE VENDRAMINI
Co-founder

Grande appassionato di arredamento e profondo conoscitore di tutta la filiera del legno arredo. Nel corso della sua carriera professionale ha svolto varie mansioni in ambito commerciale per conto di varie aziende del settore, ha quindi partecipato nel corso del tempo al lancio di varie iniziative imprenditoriali. Da poco ha ultimato un’esperienza quadriennale con Paginearredo, portale italiano che si occupa di arredamento. E’ ideatore e organizzatore dell’evento “Il design fa rumore” manifestazione annuale che si tiene a fine marzo a Buttrio (UD). Intrattiene costantemente rapporti con la filiera del legno arredo e ama definirsi il “personal trainer” delle imprese proprio per l’ampiezza delle sue visioni e la conoscenza a 360° del settore.


LAURA VENDRAMINI
Graphic designer

Diplomata nel 2011 in “Grafica pubblicitaria e fotografia”, Laura ha già collaborato, in veste di grafica e fotografa, in diverse occasioni e con aziende e figure differenti. Tanto per citarne alcune: ha curato, dalla sua prima edizione, la grafica dell’evento “Il design fa rumore”, ha realizzato dei progetti grafici e fotografici per l’azienda “Flowerssori”, le fotografie del negozio per il sito di “Teamcasa”, la grafica di pagine di gestione prenotazioni per l’azienda “NetStudioCompany”. Ad oggi ha preso parte all’avventura di DomiMagazine mentre prosegue negli studi all’Accademia di Belle Arti di Venezia dove affianca alla grafica e alla fotografia quello che è da sempre il suo grande amore, il disegno.