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Per San Valentino due proposte “Preziosa”

Per San Valentino due proposte “Preziosa”. La festa di San Valentino, che ricorre annualmente il 14 febbraio, ad oggi conosciuta e festeggiata in tutto il mondo, e’ un insieme di tradizioni cristiane, pagane e secolari. La pratica di celebrazione della festa, invece, centrata sullo scambio di messaggi d’amore, le famose “Valentine”, e di regali fra innamorati, risale probabilmente al XV secolo, e’ documentata infatti a partire dal 1415, quando Carlo duca di Orleans, fatto

Artistar Jewels inaugura l’edizione 2016

Artistar Jewels inaugura l’edizione 2016 e presenta i nomi dei designer e dei brand che prenderanno parte al progetto: tutti i partecipanti che hanno contribuito con le proprie creazioni, contraddistinte da originalità, innovazione e bellezza, alla riuscita di un progetto ricco di contenuti. Artistar Jewels è un’iniziativa annuale, giunta alla terza edizione, che va alla ricerca di creatori di gioielli unici o particolari per dare loro massima visibilità e metterli in

Ultra Limited: unicità, colore ed artigianalità Made in Italy

Un innovativo sistema di lavorazione hi-tech, nato dalla combinazione delle moderne tecnologie con le tecniche produttive proprie di un articolo realizzato a mano, è infatti alla base della creazione degli occhiali Ultra Limited. 196 colori di acetato di cellulosa – polimero a base biologica con più di un secolo di storia – vengono scelti ogni sei mesi, con tonalità sempre differenti, dando luce a tre triliardi di combinazioni diverse con

Preziosa Jewelry nuovo brand del mondo fashion

Silvia Preziosa, ed il suo marchio brand new PREZIOSA JEWELRY.  Preziosa nasce nel gennaio 2015 dalla creatività di Silvia Preziosa e dal supporto della sua famiglia. Silvia nasce il 26 settembre 1991, studia al liceo classico salesiano di Milano e dopo il diploma si iscrive alla facoltà di Design della Moda al Politecnico di Milano. Conseguita la laurea triennale vola a Londra e poi a New York dove frequenta la

MyWoodi gli occhiali in legno contemporanei e glamour.

Dopo il grande successo  raccolto in meno di un anno dal lancio della nuova collezione di occhiali in legno, MyWoodi presenta un ampliamento di gamma: 6 nuovi modelli e 3 nuove finiture. Anche per queste ultime proposte sono stati scelti nomi di città internazionali proprio a testimoniare la capacità dell’Azienda di accogliere le richieste di un pubblico trasversale e cosmopolita, sia in termini di gusti sia di esigenze. Linee squadrate

Brera Orologi, lo storico marchio milanese presenta SQUARE

Brera Orologi. Parlare di orologi in un’epoca in cui l’unica cosa che non manca mai è il segnatempo, dai grandi tabelloni stradali con orologi digitali incorporati, nel nostro smartphone, nel computer ecc., l’unica cosa che non manca mai è un riferimento preciso all’orario del momento. Allora si potrebbe pensare che il classico orologio non serve più, invece l’orologio è diventato un vero e proprio status simbol, un oggetto per distinguersi,

Ogni borsa ha la sua storia… “A spasso con le storie”

Borse, shopper, accessori per il tempo libero e per il lavoro caratterizzati da finiture di pregio e minuziose lavorazioni artigianali formano la collezione “A spasso con le storie” di MariadeleMilano. Una linea di oggetti caratterizzata da un’idea originale: ogni borsa, infatti, ha al suo interno un racconto inedito scritto da Barbecoq, uno pseudonimo che nasconde l’identità di un vero scrittore, per scoprire storie ed emozioni da vivere o rivivere. “Un

WEWOOD per ogni orologio acquistato, un albero viene piantato

DomiMagazine intervista Dario Kaute, designer del brand WEWOOD. Toscano d’origine tedesca (da parte di padre), insieme ad Alessandro Rosano porta nel mondo il concetto tutto nuovo di un lusso sostenibile. Tra orologi in legno e occhiali in fibra di cotone, la loro è una storia di rispetto. Per l’uomo, e per la natura. Per ogni modello venduto, un albero viene piantato. L’impatto ambientale si riduce, e il Mondo ringrazia. Iniziamo