Milà design Jaime Hayón Dall’incontro fra il know-how di Magis e la creatività dell’artista-designer spagnolo Jaime Hayón, è nata, una sedia che,

grazie alle possibilità tecniche ed espressive del polipropilene caricato in fibra di vetro e stampato in air-moulding, si distingue fra le ormai infinite proposte sul mercato, per la sua forma inconfondibile, basata sulle forme tipiche del modernismo catalano.

Un vago sapore retrò in un concentrato di tecnologia contemporanea, Minà

Dinamica, espressiva, invitante e leggera, Milà comunica un’emozione unica alla vista ed anche al tatto, grazie alla sua finitura superficiale effetto seta.

Proposta in diversi colori e in due versioni (una adatta anche per l’uso esterno), Milà è una nuova protagonista nell’universo delle sedute per la casa e il contract.

Come ha affermato Jaime Hayón nella presentazione di questo progetto: “Milà è stata una sfida per me: io che ho sempre utilizzato materiali con migliaia di anni di storia alle spalle, come il legno, il metallo e la ceramica, ho creato la mia prima sedia in plastica, ricca di movimento ed espressività. E mi piace”.

Spagnolo artista-designer Jaime Hayon è nato a Madrid nel 1974. Dopo aver studiato design industriale a Madrid e Parigi, si è unito a Fabrica – il design e la comunicazione accademia di Benetton-finanziato in Trentino, nel 1997, dove ha diretto il dipartimento di progettazione fino al 2003. Hayon creato il suo studio nel 2000 e dal 2003 in poi si dedica esclusivamente ai suoi progetti.  Jaime Hayon oggi è uno dei designer più acclamati in tutto il mondo. Il suo lavoro è apparso nelle più prestigiose pubblicazioni d’arte e di design in tutto il mondo.